Le persone sono a favore di uno Stato di Polizia

Nelle notizie (da infowars.com): “Dopo aver illustrato il loro entusiasmo per l’abrogazione della Carta dei Diritti, un video mostra americani felici di firmare una petizione per sostenere uno ‘stato di polizia orwelliano stile nazista,’ che viene facilmente rappresentato nel filmato più scioccante fino ad oggi nel suo genere.

“Citando questioni su come un arresto di governo potrebbe influenzare la capacità della polizia di ‘tenere al sicuro la comunità,’ Dice San Diegans racconta che vi è la necessità di ‘aumentare il sistema Orwelliano.’

“‘Non è un problema,’ risponde un uomo mentre firma la petizione.

“‘Noi vogliamo un modello come il sistema della Germania nazista per tenere la gente al sicuro,’ racconta Dice a un altro individuo. […]

“Il portatore standard usa le petizioni satiriche per illustrare come la disinformazione degli Americani si estende realmente in tutti modi sin dal 1990, quando è stato ripetutamente dimostrato che la gente avrebbe firmato petizioni per vietare l’acqua, solo se è stato rinominata in “monossido di idrogeno”. Penn e Teller hanno riprodotto l’esperimento sociale nel 2003, quando erano riusciti ad ottenere dagli ambientalisti di firmare una petizione simile.

“Tuttavia, Dice ha dimostrato che non è più necessario qualche elemento di inganno per convincere gli americani a sostenere le politiche ridicolmente draconiane.

“Lui spiega questo abbastanza chiaramente anche in altri contesti in cui loro sostengono – uno stato di polizia Orwelliano modellato sulla Germania nazista.”

Il mio commento: La sicurezza personale è molto più importante per la nostra natura egoistica di alcune libertà immaginari. Naturalmente, prima di tutto è necessario garantire la sicurezza delle persone, il cibo, l’alloggio, la famiglia, la sicurezza, e fornire loro le libertà personale e sociale, questa è la piramide dei nostri bisogni (secondo il principio “non c’è farina, non c’è la Torà“). Questo deve essere considerato durante la diffusione dell’educazione integrale e l’istruzione.
[119381]

Materiale correlato:

La crisi porta il Nazismo al potere
“La caduta dell’UE potrebbe aiutare l’ascesa al potere di un nuovo Hitler”

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed