Ispiratemi spiritualmente!

La Saggezza della Kabbalah è il mezzo per scoprire il Creatore in questo mondo.

A causa della sua natura, il desiderio di ricevere piacere, l’uomo fa tutto a suo vantaggio. Pertanto si domanda sempre: “Perché ne ho bisogno?”, “Che cosa posso ottenere da ciò?”, “Quanto dovrei applicare le mie forze?”, “Ne vale la pena?”.

È necessario quindi, spiegare alla gente quello che può ottenere nel rivelare il Creatore.

La realizzazione di questo richiede un grande sforzo, ciò che da forza è la divulgazione dell’importanza dello scopo e dipende da come l’ambiente ne comprende l’importanza. Sia la divulgazione che l’ambiente sostengono l’importanza della correzione, dello sviluppo spirituale, proprio questo è il lavoro che tutto il mondo farà, tranne le cose più necessarie.

Miliardi di persone si impegneranno nella divulgazione della Kabbalah, si influenzeranno a vicenda, ispirando l’adesione alla correzione con una forza più potente, ad una grande profondità del proprio desiderio.

Ognuno, per raggiungere uno stato corretto, è tenuto a distribuirsi nel mondo, col suo posto nella mentalità comune, la conoscenza, l’esperienza, l’importanza di unirsi e di correggersi; in realtà ogni singola cellula è un corpo spirituale, un’anima.

Questa cellula, per unirsi a tutto il corpo, deve dire a tutti come funziona e quanto sia importante il suo lavoro, essere impressionato per l’effetto sugli altri e come questi ne hanno bisogno, altrimenti non ha alcun diritto di esistere.

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: