L’intero mondo continua a sentire gli effetti della crisi

A tutte le domande riguardo la crisi, rispondo che non ho cambiato la mia opinione: credo tuttora che la crisi continui e che finirà solo quando le persone correggeranno la loro natura. La crisi sta avvenendo a causa della diversità di forma tra l’egoismo globale ed integrale dell’umanità e la Natura (il Creatore). Le seguenti notizie di cronaca dimostrano il perdurare della crisi mondiale:

I Cieli Non Sono Limpidi in Spagna
Nelle notizie (da The Financial Times): “La disoccupazione spagnola aumenta mentre il turismo soffre” Il ministro del lavoro e dell’immigrazione ha detto che il numero di dichiarazioni di disoccupazione è cresciuto da circa 85.000 a 3,63 milioni, 1,1 milioni in più rispetto all’Agosto dell’anno scorso, con le maggiori perdite di occupazione riportate dai servizi e dalle costruzioni.

I Disoccupati Cinesei Non Hanno Nessun Posto Dove Andare
Nelle notizie (da SecretChina):Più di 24 milioni di persone disoccupate in Cina!” Il governo Cinese ha riferito il 23 Agosto 2009 che il numero di totale di disoccupare nella nazione supererà i 24 milioni di persone nel 2009. Nel 2008 molti impianti di produzione sono stati chiusi, lasciando circa 30 milioni di lavoratori migranti senza lavoro.

Americani Che Si Suicidano Sul Posto Di Lavoro
Nelle notizie (da BusinessInsurance): Gli impiegati combattono con la crescita dei suicidi sul luogo di lavoro”. L’anno scorso c’è stato un aumento del 28% del numero dei suicidi commessi sul luogo di lavoro – 251 – rispetto all’anno precedente, in base ad una statistica del Dipartimento del Lavoro degli U.S. Quelli che hanno commesso il suicidio sul lavoro potrebbero aver avvertito uno stress significativo dal loro carico di lavoro eccessivo così come dalle preoccupazioni riguardo la certezza del lavoro…

E’ Questa La Fine Della Crisi O Semplicemente La Fine?
Nelle notizie (da TruthOut.org):La disoccupazione sale al 9,7%, mentre l’economia perde alter 216.000 posti di lavoro.” Il tasso di disoccupazione del 10.1% per gli uomini adulti equivale al picco peggiore del dopo Guerra. Il numero di lavoratori sfiduciati è quasi esattamente il doppio rispetto al numero di agosto 2009. E l’indicatore U-6 delle perdite del mercato del lavoro è salito al 16,8. Le ore produttive per i lavoratori sono state ridotte dell’8,5% nel corso di questa recessione. Questa è la maggiore riduzione percentuale di ore lavorative durante una recessione dalla Grande Recessione.

Le Nazioni Asiatiche Lavorano Per Se Stesse
Nelle notizie (da VOA): – “Il premio Nobel per l’Economia dice che l’economia asiatica è in ‘notevole recupero’”” Joseph Stiglitz dice che le economie asiatiche sono un una buona posizione per ridurre la loro dipendenza dall’esportazione verso Stati Uniti ed Europa. Ha detto “Voi avete una economia ampia e robusta qui in Asia e così avete le basi per sviluppalre una economia locale.”

Materiale correlato:

Il caso dell’importanza della Società
Laitman blog: Quando la crisi si intensifica, il messaggio della Kabbalah diventa più chiaro
Laitman blog: Non possiamo cambiare il mondo finché non cambiamo noi stessi

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed