Il Miglior Rimedio Per Tutte Le Malattie

laitman_1373_wp1Se non ci correggiamo in tempo, saremo obbligati a passare attraverso le sofferenze del nostro livello animale, per permetterci di crescere fino al livello umano. Però, si può prescindere dalle sofferenze! Tutte le malattie e le disgrazie sono la coesione per la correzione” ma, perché abbiamo bisogno di correggerci in questa maniera?

Andiamo a cercare i problemi in anticipo, come un vecchio che si abbassa come se avesse perso qualcosa. Anche se non sentiamo la mancanza di correzione dei nostri Kelim, la scopriremo. Mi manca ancora molto per arrivare fino alla fine della correzione!

Dove posso trovare i miei errori? Sulla frontiera tra “la radice, l’anima ed il corpo” e “il vestito, i palazzi”, tra i miei Kelim interiori ed esteriori, GE e AHAP. Tutti i miei problemi risiedono nelle mie relazioni con gli altri e non in me, né in loro. Devo connettere “i vestiti ed i palazzi”, queste anime esterne, a me, “alla radice, l’anima, il corpo”, per ottenere un intero e perfetto Kli, l’anima unica.

Un commento

  1. GE e AHAP,
    non ho trovato ulteriori spiegazioni cliccandoci sopra
    è solo un riferimento tipo A e B o c’è dell’altro
    Si sono d’accordo la maggior parte dei problemi risiedono nelle relazioni con gli altri, ma come fare a migliorarle o cambiarle, dipende da Noi o dal Creatore?

    Grazie per la risposta

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed