Dove trovare la luce Superiore?

v_okno_100_wp11Domanda: dove si trova la Luce Superiore?

Risposta: il Kli si riempie con la Luce di Chasadim (dell’amore e della misericordia), con la forza della dazione, che trattiene dentro di sé la Luce di Chockmà (della saggezza).

La Luce Superiore è la Luce di Chockmà rivestita nella Luce di Chasadim, la quale agisce costantemente.

Ci rivolgiamo sempre a Malchut di Ein Sof, visto che è l’unico stato che esiste. La sua materia è il desiderio di ricevere piacere e la creazione vi aggiunge l’intenzione “per la dazione”.

Allora in quest’intenzione di dare, proveniente dalla creazione, entra la Luce Superiore dal lato del Creatore.

In questo modo, l’amore del Creatore e l’amore della creazione, si scoprono uniti all’interno del nostro desiderio. Questo stato di chiama Il Mondo dell’Infinito.

Questo stato già esiste, dobbiamo solo sforzarci per scoprirlo! Però, è impossibile farlo da soli, ognuno per conto proprio, poiché possiamo riuscirci unicamente con lo sforzo comune che unisce tutte le scintille spirituali, tutti i punti nel cuore.

Il nostro sforzo comune sveglia la Luce che riempie il Mondo dell’Infinto e lo attrae verso di noi in forma di Luce Circondante che ci illumina da lontano. Sotto la sua Luce, diventiamo simili a Malchut di Ein Soft.

Materiale correlato:

Scoprire la nostra connessione con la forza superiore
Il metodo della correzione del mondo
laitman blog:Un mondo globale è un mondo d’amore
I corpi saranno necessari dopo la Piena Correzione?

2 Commenti

  1. […] Dove trovare la luce Superiore? […]

  2. […] questo desiderio vengo alle lezioni e chiedo la Luce, che è la forza di quel nuovo canale che voglio raggiungere. Questa forza evocherà nuove qualità […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed