C’è uno scopo per tutta l’irrequietezza nelle nostre vite.

is-the-bermuda-triangle-myth-or-reality1Oggi giorno ci troviamo di fronte ad una manifestazione unica : la Natura ci mostra che siamo separati, che ci odiamo e che il nostro egoismo è distruttivo. Tuttavia, ci mostra anche che dipendiamo da tutti a livello globale e siamo connessi contro la nostra volontà.

Non sappiamo dove sfuggire gli uni dagli altri. Ci si sta obbligando ad obbedire alla legge della Natura, ed è questa che ci sta forzando, e non le condizioni artificiali create dall’uomo. Se non seguiamo questa legge, ci troveremo in conflitti ancora maggiori con la Natura, esponendoci a colpi ogni volta più forti, alla sofferenza ed anche all’estinzione, e tutto questo accadrà a causa del nostro egoismo.

Ci troviamo in uno stato di esilio dalla Natura. Esiste qualcosa che ci liberi da questo stato? Si, c’è. La nostra salvezza consiste nel creare una connessione corretta tra noi e con la Natura che ci circonda. Questa, ci darà l’opportunità di diventare una parte integrante ed armoniosa della Natura.

È imperativo che ognuno di noi senta e comprenda che la nostra sopravvivenza, ovvero gli alimenti, il clima, la salute, la condizione psicologica e spirituale e tutto il resto, dipendono esclusivamente dalla nostra armonia con la Natura. Di fatti, questo è il proposito della turbolenza nelle nostre vite. Tutte le situazioni, gli incidenti e gli stati che attraversiamo, hanno lo scopo di aiutarci a rivelare la forza interiore dinamica: il Creatore. I problemi e le pressioni sono ciò che ci permettono di imparare a sentirlo e a cominciare a vedere che Lui è la ragione di tutto.

Per questo le crisi arrivano ad ondate. Il loro proposito è rivelare che l’odio tra noi è la ragione di tutto il male che accade nel mondo. Allora vedremo che questo odio è equivalente ad una cacciata dalla perfezione e che elevarci al di sopra dell’odio ci libererà dall’esilio.

materiale correlato:

laitman blog:non possiamo unicrci ma dobbiamo farlo
laitman blog:c’ è una vita perfetta in serbo per noi

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: