Perchè Facebook è stato colpito dagli Hackers

img_5652_100La domanda che ho ricevuto: Tu dici che la natura ci richiede di raggiungere il giusto tipo di connessione tra di noi. Questa settimana gli Hackers hanno attaccato e quasi distrutto il sito internet di Facebook. Se la natura, il sistema generale della creazione, desidera stabilire una connessione tra le persona, perché non sostiene questo sito, che rivela una connessione tra la gente?

La mia risposta: Forse Facebook ha esaurito da sè la sua attuale formula. Invece di provare a proteggere Facebook dagli hackers, dobbiamo cambiarlo. Credo che ci sia un momento, un posto e uno scopo per ogni cosa. Se delle forze di opposizione stanno emergendo, significa che il fenomeno deve cambiare o scomparire. Queste sono solo delle forze che influenzano, e non c’è nulla di artificiale nel mondo. Dobbiamo accettare che questo è il modo in cui avvengono il cambiamento e lo sviluppo. Non dovremmo reagire negativamente a niente, ma piuttosto trattare ogni cosa come la rivelazione del male.

Quando dei nuovi stati smettono di emergere, è il segno che hai raggiunto la Correzione Finale. Tuttavia, prima di questo, anche il peggior stato che sia rivelato non è cattivo di per sé, ma piuttosto, ti rivela solamente il male.

Così è come dovremmo vedere ogni cosa. I nostri più grandi nemici rivelano il male in noi, e non sono il male di per se stessi. Ancora, per adesso devi eliminarli al fine di avere un’opportunità di realizzare la correzione nel nostro mondo il più velocemente possibile. Devi eliminarli perché essi non ti permettono di correggerti, e non perché li odi. Dovresti odiarli perché non ti permettono di realizzare la correzione. Quindi le loro azioni sono giustificate.
( Da una lezione sull’articolo di Baal HaSulam, “One Precept,” del 5 marzo 2009 )

materiale correlato:

facebook, come mai tutto questo interesse

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed