Trasformare il Coronavirus in qualcosa di buono

Domanda: Come dovremmo far fronte alla crescente ansia derivante dalle conseguenze attese del Coronavirus di rimanere senza lavoro o mezzi di sostentamento? In che modo ciò si collega alla connessione spirituale?

Risposta: Penso che non avrai problemi dal momento che questo non è solo il tuo problema, ma il problema di molti milioni o addirittura miliardi di persone nel mondo. Pertanto, non ha senso preoccuparsi.

Saranno prese varie misure in modo che molte persone non vengano danneggiate. Non ci può essere la sofferenza di miliardi di persone come è successo durante la guerra, la peste o la fame globale. In generale, questo non è un grosso problema per l’umanità. Quante vittime ha provocato il Coronavirus? Una piccola quantità. Quindi, possiamo gestirlo.

Tuttavia, dobbiamo considerare tali stati come indicativi della nostra separazione reciproca. Se ci avviciniamo l’uno all’altro, trasformeremo questo virus in buono. Farà la sua buona azione. Invece di distruggere i collegamenti tra di noi, li renderà più produttivi, teneri, corretti e umani.
[263305]

Dalla trasmissione di KabTV “Concetti di base della saggezza della Kabbalah”, 22/03/2020

Materiale correlato:
Un vaccino per il Coronavirus
Le persone che stanno al passo con il piano della natura possono contrarre il Coronavirus?
Il rimedio per il Coronavirus

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed