Come riempire il vuoto?

Domanda: Sarebbe utile per gli uomini d’affari cambiare adesso la loro direzione, diversificare e rivolgersi ad alcuni tipi di produzione essenziale?

Risposta: Nel nuovo sistema integrale, gli affari non necessari, le professioni inutili, ed i lavori inutili saranno automaticamente scartati. Dopo tutto, ci stiamo avvicinando a questo e alla fine delle cose, l’umanità produrrà solo beni alimentari, prodotti e servizi di prima necessità.

Domanda: Il risultato è che il commercio così come la conosciamo e l’intermediazione scompariranno?

Risposta: No, rimarranno. Ci sono numerosi collegamenti nel commercio e nei servizi di intermediazione. Ma negli stessi servizi commerciali e di intermediario vi è un insieme di contatti completamente inutili, aziende e industrie che riempiono nicchie artificiali. Come risultato dello sviluppo integrale, tutto questo scomparirà gradualmente come già evidenziato dall’aumento del tasso di disoccupazione.

La gente comincia a chiedere maggiore rispetto, invece di acquistare sempre di più. Diventerà sempre più rivelato all’uomo che il livello di consumo non supera il consumo razionale. Ho bisogno di nutrire il mio “animale”, per mantenere il mio corpo, i miei figli, la famiglia e i parenti. Questo è essenziale, ma questo è il livello animale del nostro stato.

E oggi è già stato scoperto un nuovo livello nel quale io ho bisogno di ricevere riempimento non dall’acquistare una macchina migliore dei miei vicini di casa, ecc. Improvvisamente comincio a sentire dentro di me un tale vuoto che posso riempire solo con uno stretto contatto con la comunità, attraverso la reciproca integrazione in una connessione comune.

I sentimenti di fiducia, sicurezza, calore, generosità e gentilezza sono ciò che manca oggi nella società. Ma nel frattempo non sono a conoscenza di esso. Lo vediamo in base ai programmi che vengono trasmessi in TV, in base a come i media raggirano le persone, ecc. Ma ancora, è vero, perché è necessario che le persone comprendano il più rapidamente possibile in che tipo di mondo vivono.
[100295]

(Da Kab.TV “Segreti Professionali” 03.02.2013)

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed