Le scioccanti statistiche dell’Eurozona bloccata nella Crisi

Notizie (da Euronews): “Solo alcune settimane fa, i rappresentanti dell’Unione Europea si davano una pacca sulla spalla dichiarando che la crisi dell’euro era finita.

“Ora, le previsioni stesse della Commissione Europea pubblicate venerdì dicono che i guai dell’economia del continente continueranno[…]

“Il loro più recente studio prevede che l’economia dell’eurozona rallenterà all’0,3% quest’anno.

“Il che rappresenta un revisione al ribasso della previsione di novembre, che vedeva una crescita dello 0,1%.

“Se i politici ed i banchieri pensano che questa crisi monetaria straordinaria sia stata consegnata ai libri di storia, provino a dirlo a tutti i disoccupati dei paesi della UE che sono altamente indebitati.

“La Grecia ha un tasso di disoccupazione del 27%, con la Spagna viene subito dopo con il 26,9%.

“Un economista dice che la UE deve rivedere le proprie politiche economiche.

“Hans Martens, amministratore del Centro di Politica Europea, sottolinea che l’Europa ha intrapreso la strada sbagliata della ripresa.

“’Questo è un disastro, non solo, diciamo, per le istituzioni Europee ma anche per gli stati membri perché questo fa ricordare loro che non hanno fatto abbastanza, che proprio non hanno fatto abbastanza per stimolare la crescita ed il lavoro’ ha detto ad euronews”.

Il mio commento: E’ necessario accettare psicologicamente la nuova condizione del mondo (integrale ed unito), la nuova economia (solamente consumi ragionevoli ed equa distribuzione) e le nuove relazioni sociali (equi consumi razionali). Questo è ciò che ci aspetta, al di là dei nostri desideri. In questo caso, signori e signore, le statistiche non ci scioccheranno tutte le volte.
[101693]

Materiale correlato:

Laitman blog: L’Unione Europea è fallita e sta collassando
Laitman blog: “Il Sistema Monetario Globale è diretto al collasso”

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed