Parliamo tutti il linguaggio della dazione e dell’Amore

the-machsom-is-the-same-everywhere-even-in-japanQuando l’egoismo divampò nell’antica Babilonia e ci fermammo nel comprenderci gli uni con gli altri nel livello dell’interiorità, questo causò la comparsa di diversi linguaggi parlati, perché le persone si fermarono nel comprendersi le une con le altre. I differenti linguaggi vennero dall’antica Babilonia, dove ogni persona cominciò ad odiare l’altra. Tu parli ma io non voglio capirti! Perché dovrei aver cura di te?

Questo perché tu iniziasti a parlare un linguaggio e io un altro differente! All’interno noi non vogliamo capirci, e questo è la sorgente dei differenti linguaggi. Appena desidereremo di comprenderci, scopriremo immediatamente che un unico linguaggio prenderà forma: “Il linguaggio della donazione”. E poi questo diventerà espresso esteriormente tanto bene, e il mondo intero inizierà a parlare una sola lingua.

( dalla terza parte della lezione del mattino del 8 settembre 2009 )

2 Commenti

  1. […] laitman blog:Parliamo tutti il linguaggio della dazione e dell’Amore laitman blog:Un desiderio vero, ha sempre la risposta dalla Luce laitman blog:Come faccio a capire se ho il punto nel cuore? Che cosa è il punto nel cuore? […]

  2. Sono grata per avervi incontrato.Il mio cuore esulta e sente il profondo desiderio di illuminarsi per illuminare.
    Darsi per gioire del desiderio appagato di chi desidera.Questo desidero. È come sentire con orecchie nuove. Vedere per la prima volta. Vedere l’amico come un figlio e gioire nel vederlo profondamente felice quando realizza il suo desiderio che è una manifestazione del desiderio del Creatore.

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed