Comprendere il concetto della Luce circostante (avanzati)

lucecircHo ricevuto una domanda: Sarebbe corretto dire che la Luce Circostante è costituita dai nostri pensieri e desideri che ci influenzano?

La mia risposta: Assolutamente no. La Luce Circostante non è semplicemente rappresentata dai nostri pensieri e desideri, ma dai nostri pensieri e desideri corretti. È il riempimento che ci aspetta più in avanti che dobbiamo ricevere. La Luce Circostante è costituita, di fatto, dai nostri pensieri e desideri, buoni e corretti; è una connessione sincera tra di noi, che ci influenza. La somma totale dei nostri desideri e pensieri corretti si chiama “Il Creatore”. Per questo in ebraico, il Creatore si chiama Bo-re, che significa “vieni e vedi”.
L’energia positiva della dazione e dell’amore che esiste nel nostro stato futuro, influenza una persona nel suo stato presente. Questa energia si chiama Luce Circostante. Così, dunque, influenziamo il nostro stato presente non corretto con il nostro stato futuro corretto.

Materiale correlato:

laitman blog:il nome del creatore significa vieni e vedi
laitman blog:La correzione avviene solo attraverso la Luce che ognuno riceve durante lo studio della Kabbalah
l’ influenza della luce circostante dipende dalla tua aspirazione per lo stato futuro

2 Commenti

  1. […] laitman blog:Comprendere il concetto della Luce circondante (avanzati) laitman blog:Un desiderio vero, ha sempre la risposta dalla Luce laitman blog:Come trasformare l’oscurità in luce laitman blog:Dove trovare la luce Superiore? […]

  2. […] ricevuto una domanda: con quali mezzi la persona riceve un effetto maggiore dalla Luce Circondante: con le nostre lezioni quotidiane, i programmi della televisione o altri tipi di […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: