Le professioni del post-Coronavirus

Domanda: Che consiglio si sente di dare ai giovani, soprattutto nell’era del post-Coronavirus? Quali professioni rimarranno e dove concentrare i loro sforzi?

Risposta: Penso che la cosa più importante in futuro sarà ciò di cui l’intera società ha bisogno. Questo sarà il focus sul quale concentrarsi.

Ogni persona dovrebbe sapere di cosa avrà bisogno la società per fare in modo di svolgere il giusto lavoro, con le dovute competenze e un’appropriata istruzione. Pertanto, non c’è niente di più importante che ricevere un’adeguata educazione e diventare una persona in grado di educare gli altri.

In altre parole, il lavoro sociale volto a consolidare tutti i membri della società, a trasformare la società in un sistema integrale e corretto è la cosa più importante. Queste persone saranno sempre necessarie. Consiglierei ai giovani e alle persone di ogni età di imparare a fare esattamente questo.
Questa è una professione di cui tutti hanno bisogno personalmente, non per il lavoro stesso, ma per se stessi e per la corretta partecipazione degli altri e per l’integrazione nella società.
[271392]

Dalla trasmissione di KabTV “The Post-Coronavirus Era”, 4/06/2020

Materiale correlato:
Il Coronavirus è solo l’inizio?
New Life n.29 – Il futuro dell’educazione
New Life n.245 – Corso di educazione integrale – 1′ Parte

 

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed