Qual è il modo migliore per proteggersi dal malocchio?

Innanzitutto, cos’è il malocchio? Sostanzialmente è l’effetto negativo dei cattivi pensieri degli altri. I pensieri hanno infatti un importante ruolo  nella nostra vita e siamo influenzati dai pensieri negativi che gli altri hanno su di noi.

Allora la domanda è come ci proteggiamo da questi pensieri negativi su di noi, dal malocchio.

Su questo punto, molte persone credono che ci si possa proteggere portando e usando vari amuleti. Ma nessun oggetto ci protegge. Possono dare un conforto psicologico ma non cambiano la realtà. Ossia non riescono a fermare i pensieri cattivi che gli altri proiettano su di noi.

Il modo per proteggersi davvero dal malocchio, dai pensieri negativi degli altri, è quello di proiettare pensieri positivi su di loro. Avendo pensieri positivi sugli altri e facendo loro del bene, irradiamo forze benefiche verso di essi e la nostra emanazione di questa energia positiva ci protegge.

Possiamo così sbarazzarci delle influenze negative e avere più fortuna, benedizioni e successi nella vita attraverso pensieri positivi sugli altri. Così facendo ci sarà possibile elevarci al di sopra degli influssi negativi, malocchio compreso.

In breve, con i pensieri positivi sugli altri si troverà una potentissima, esaltante e attendibile forma di protezione spirituale.

Contenuti scritti ed editati da studenti, basati sulle loro conversazioni con il Rav dr. M. Laitman. 

 

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed