Una medicina per l’umanità
Domanda: Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, 7 milioni di persone muoiono ogni anno a causa dell’esposizione a un cattivo ambiente. Si tratta di bambini sotto i cinque anni e di anziani che hanno molte malattie.
Per qualche ragione, la gente non ne parla, questo argomento è di poco interesse per chiunque. E tutti parlano del Coronavirus. Mi sembra addirittura che esista un doppio standard, come se qualcuno ne avesse bisogno.
Risposta: Certo che c’è un doppio standard. In generale, guardiamo questo virus con stupidità. Esso è una cura! Una medicina per l’umanità. Quindi non preoccuparti del fatto che sia arrivato e non pensare a quando se ne andrà via. Al contrario!
Domanda: Questa è una cura per la mente umana? Dopotutto, molti chiedono: “Come può essere un rimedio se le persone muoiono?”
Risposta: Perché pensi che morire non sia positivo?
Commento: Nessuno vuole perdere i propri cari.
Quando ho detto che ero pronto a morire, la cosa principale è che il pianeta viva, che i nostri bambini possano vivere…ho ricevuto 1.000 messaggi: “Puoi morire, lascia che la tua famiglia muoia, ma noi non vogliamo morire”.
La mia risposta: Puoi comprendere le persone. Questo è un desiderio naturale, istintivo, meschino, egoista.
Domanda: Ma perché questa medicina ha preso la forma di un Coronavirus?
Risposta: Per la società. In modo che capisca di cosa ha bisogno per cambiare.
E capirà, ma lo farà in un modo molto brutto. E se non lo capisce, ci sarà la guerra, una guerra terribile.
Quindi, è meglio lasciare che questo virus vada avanti. Purificherà gradualmente ogni cosa: noi, i nostri pensieri, le nostre anime. Sono sicuro che tutto andrà bene.
[264808]
Dalla trasmissione di KabTV “Incontri con la Kabbalah: Victoria Bonya”, 29/03/2020
Materiale correlato:
L’epidemia non è una punizione ma il rimedio
Un lieto fine per l’umanità
Le persone stanno cambiando
Laitman.it commenti RSS Feed
Metti "Mi Piace" sulla Pagina Facebook
Iscriviti al canale Youtube
Seguimi su Twitter
