Il Mondo Intero E’ Dentro Di Me
Domanda: Quando costruisco un’immagine spirituale dentro di me, fondamentalmente, mi relaziono alla mia immagine interiore?
Risposta: Il Libro dello Zohar dice che il mondo intero si trova dentro di noi, ed è questo ciò che una persona scopre. Una persona non può parlare di ciò che è al di fuori di lei, perché tutto si trova nelle sue sensazioni.
Anche se sto ritraendo le immagini che vedo di fronte a me, in realtà esse esistono solo dentro di me, nella mia immaginazione e nella mia coscienza. Una persona costruisce un’ immagine dentro di sé e si relaziona ad essa; in altre parole, lei esiste nel modello stesso che si costruisce. Se avesse altri sensi diversi dai cinque che tutti noi abbiamo, costruirebbe di certo un’immagine completamente diversa.
[197447]
Dalla lezione di Kabbalah in lingua russa del 28/08/16
Materiale correlato:
Svegliati nel mondo spirituale
Aprire un varco nel sogno di questo mondo usando il Libro dello Zohar
Lo Sviluppo Spirituale delle Nazioni
Metti "Mi Piace" sulla Pagina Facebook
Iscriviti al canale Youtube
Seguimi su Twitter

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda