Il sistema del futuro, parte 3

Una domanda che ho ricevuto: Ci sono siti Internet dove l’utente scarica le informazioni di cui ha bisogno. Forse è così come dovremmo interessarci al metodo di correzione?

Risposta: Supponiamo che una persona visiti il nostro sito per scaricare informazioni. E poi? Visitiamo il sito per motivi di comunicazione! Ovviamente, siamo in grado di visualizzare le informazioni circa la necessità di comunicare. Ma che cosa succederà? Supponiamo di avere fornito ai propri utenti ulteriori informazioni su ciò che insegniamo in classe. E adesso?

Qual è il modo migliore per fornire alle persone informazioni sulla Kabbalah? Dobbiamo coinvolgerle nel sistema e dare l’esempio della necessità e della possibilità di comunicare. La gente deve vedere che il nostro modo di risolvere i problemi mondani si basa sulla realizzazione delle connessioni corrette tra di noi. Abbiamo bisogno di dimostrare ai nostri utenti come attiviamo la fiducia, la sicurezza e l’amore nella nostra vita, devono vedere come andare avanti e come trovare nuove proprietà dentro loro stessi per permettere alla loro percezione di raggiungere una nuova dimensione, al livello di rilevamento del Creatore.

Dove troviamo queste proprietà? Dentro ognuno di noi, solo con la corretta comunicazione.

Materiale correlato:

Laitman blog: Il Lavoro Interno di un Kabbalista: “Riguardo all’Amore degli Amici” – 23.05.10

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed