Il controllo di Internet sul mondo

Comento: In alcuni Paesi i governi assumono ufficialmente il controllo di Internet e bloccano i siti che promuovono, ad esempio, la pedofilia, ecc.

La mia risposta: Naturalmente. Se hai una famiglia e dei bambini piccoli, li lasceresti guardare programmi osceni in televisione o su Internet? No. Quindi, dobbiamo trovare una sorta di regolatore. Il problema è come trovarlo.

L’umanità non è incline a cercare qualcosa in comune; arriva a qualcosa involontariamente, per esempio un accordo sui voli, sui corridoi per gli aerei e così via.

Ma in generale questo è un grosso problema, soprattutto per le questioni legate agli affari. È necessaria una sorta di base morale per questo, e l’umanità non ce l’ha.

I genitori di oggi, in linea di massima, hanno altre cose di cui preoccuparsi. Il nostro egoismo è cresciuto così tanto che Internet non corrisponde a ciò che accade nelle scuole. Pertanto, sono favorevole a raggiungere un accordo internazionale, una restrizione internazionale.

L’uomo è un animale, e per di più il più terribile, minaccioso ed egoista! Se permettiamo tutto, non è libertà, ma una perversione che trasforma la nostra vita in una palude dalla quale non riusciremo ad uscire! Affogheremo lì. Pertanto, dobbiamo limitarci in modo da trovarci almeno in uno stato tale da poter inizialmente andare oltre, pensare a qualcosa e scegliere una sorta di linea di mezzo.
La nostra natura egoistica ci schiaccia e ci trascina verso il fondo. La popolarità dei siti porno è al di sopra di tutto. Questo dimostra chi siamo!

Non ho intenzione di imporre nulla, ma deve essere molto limitato e adeguatamente considerato. Non sono un ipocrita, ma non deve essere in questo modo.

Dovremo comunque fare qualcosa. Sono favorevole alla creazione di un’organizzazione internazionale per il controllo di Internet in cui siano presenti i rappresentanti di tutti i Paesi. Questo è l’approccio corretto.

[310670]

Da KabTV “Ho ricevuto una chiamata. Il controllo di Internet nel mondo” 11/3/12

Materiale correlato:
La facciata di neutralità di Internet è stata smascherata
La vita basata sull’egoismo
La differenza tra libertà e anarchia

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed