Il mondo esiste grazie alle donne

Domanda: Che cosa attrae gli uomini alle donne?

Risposta: Molte cose. Dipende da quali preferenze hanno gli uomini. A seconda di queste preferenze cercano il riempimento corrispondente nella donna.

Ma, in linea di principio, la donna è una persona insostituibile nella società, e la società esiste grazie a lei. Gli uomini potrebbero vivere tranquillamente nella foresta, sedersi intorno al fuoco e fumare, ma la donna obbliga l’uomo a costruire il mondo.

Domanda: Ma quando un uomo sceglie una donna, anche per una relazione a breve termine, non pensa che lei stia salvando il mondo. Cos’è che lo attrae?

Risposta: In linea di principio, un uomo non è in grado di esistere senza una donna. Una donna può esistere senza un uomo, ma l’uomo non può farlo senza una donna.

Domanda: In che senso non può esistere senza di lei? Dopotutto, può cucinare da solo, portare i vestiti in lavanderia o lavarli lui stesso.

Risposta: Anche nel mondo moderno, tutto questo è molto difficile. Non credo che sia possibile nel senso ampio del termine. Una donna, comunque, organizza tutto, è abituata a farlo e può prendersi cura di se stessa. Un uomo non ci riesce!

Domanda: Intendi dire che ha bisogno di una sorta di completamento psicologico?

Risposta: Psicologico, fisico e fisiologico, tutto insieme. È impossibile vivere senza le donne. Senza gli uomini, invece, è possibile.

[307950]

Da  KabTV “Blitz di domande e risposte” 6/1/23

Materiale correlato:

Il ruolo delle donne nella correzione della natura
Tutto nella vita si sviluppa dalla donna
Lo sviluppo delle relazioni tra uomini e donne

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed