Il segreto di una coesistenza di successo

Nelle notizie (Time)Un nuovo studio ha dimostrato che le donne che guadagnano di più dei loro partner hanno più probabilità di essere tradite”.

“Lo studio….ha esaminato coppie dai 18 ai 28 anni conviventi o sposate da più di un anno (il gruppo di donne, si è scoperto, maggiormente probabile a guadagnare più dei loro uomini).  È risultato che gli uomini completamente dipendenti dal reddito delle mogli avevano una probabilità cinque volte maggiore di tradire, rispetto a coloro che contribuivano  in egual misura alle finanze domestiche”.

Domanda: L’uno è una conseguenza dell’altro?  Dopo tutto, una donna dovrebbe offrire all’uomo i suoi desideri e spingerlo a svilupparsi in modo che non rimanga un bambino, distratto dai giochi.  Potrebbe essere che facendo queste cose per lui, neutralizzi il processo naturale?

Risposta: Sì. Innanzitutto, egli si sente come un bambino al suo fianco, e ai bambini piace fare scherzi.  In secondo luogo, in casi tali, egli sente la sua inadeguatezza, e vuole una donna che non sia superiore a lui, ma al contrario, e quindi tradisce.  Ovvero, deve in qualche modo compensare se stesso come uomo.

Domanda: Ma è lui stesso che sceglie consapevolmente il suo cammino.  E poi vuole compensare?

Risposta:  In realtà gli conviene.  Può darsi che sia un adulto sottosviluppato e ci sono tanti individui del genere tra gli uomini.  Inoltre, un uomo del nostro mondo non vede una donna come una compagna seria. Vede in lei ciò che a lui serve.

Perdipiù, se la tratta come una continuazione di sua madre, allora uno non può tecnicamente tradire la madre dato che la madre deve comprendere e accettare ogni cosa.  Inconsciamente, questo è radicato molto profondamente in lui, e quindi non percepisce il suo peccato.  C’è una certa quantità di spavalderia e persino di schiettezza in questo.  Allo stesso tempo, le donne raramente si vantano tra di loro dei loro amanti, anche se oggigiorno il mondo è abbastanza diverso.

In ogni modo, una donna è attratta dalla connessione e dalla costanza.  Secondo la sua natura, apprezza un compagno fisso e per un uomo è il contrario.  Qui, da parte della natura, c’è un grosso problema che dobbiamo compensare  e questo può avvenire soltanto con una connessione spirituale tra di loro.

Una connessione fisica senza una connessione spirituale, non sarà in grado di creare una famiglia, né una connessione normale, nulla.  I partner si incontrano e si separano. E se aggiungiamo a questo una connessione spirituale, allora sia l’uomo che la donna saranno reciprocamente soddisfatti. Vedranno la loro connessione fisica come l’unica base per quella spirituale e potranno coesistere con successo insieme.

 

[296539]

From KabTV’s “Close Up. Siamese Twins” 9/19/10

Materiale correlato:
Uomini e donne: lavorare secondo necessità
Possiamo contare soltanto sulle donne
Uomini e donne: responsabilità e possibilità

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed

Prossimo Post: