Accedere ad un nuovo livello di esistenza

Man mano che l’umanità si sta sviluppando, è gradualmente arrivata a uno stato dove prova a passare dall’esistenza introversa a quella estroversa, di uscire, di rompere la nostra struttura passata, di staccarsi dall’animale che è in noi, da tutte le convenzioni che c’erano tra noi.

Vogliamo fare una rivalutazione radicale di tutti i valori e raggiungere un livello di esistenza completamente nuovo dove ci distacchiamo dal nostro corpo.

Tutti i tentativi di trovare vita in qualche altra forma indicano che una persona deve elevarsi al di sopra di se stessa. Questo tentativo deve essere portato a termine con successo. Ma ora ci troviamo ancora in uno stato intermedio.

Di certo, il mondo è molto confuso e non capisce se stesso. Ma i kabbalisti, che vedono l’intera prospettiva dello sviluppo e sanno cosa accadrà, sono felici di un  cambiamento così rapido nel mondo, un cambiamento nella coscienza delle persone. Cercano di spiegar loro cosa sta succedendo così che le persone che si trovano in questi stati non camminino nell’oscurità.

 

[279926]

Dalla trasmissione di KabTV “Close-Up”, 8/11/2009

Materiale correlato:
Ascendere i livelli spirituali
Il segnale di un nuovo livello spirituale
Livelli di indipendenza

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed