Le necessità delle giovani generazioni

Domanda: La generazione più giovane ha un obiettivo e si sta sviluppando in una certa direzione globale. In un sondaggio in cui è stato chiesto agli studenti di riferire qual è il significato della professione che hanno scelto, il 99% ha detto di volere aiutare le persone. In questo modo, vogliono creare un mondo diverso. Si immergono nella realtà virtuale e dicono: “Questo mondo non mi interessa, è crudele e corrotto, mentre qui ho il mio mondo, e non sono da solo”.

Come possono raggiungere questo obiettivo se hanno un tale atteggiamento?

Risposta: Non potete farci niente. Tutto è appositamente organizzato affinché si disilludano di questo mondo e capiscano che può davvero essere diverso.

Non deve essere basato su oggetti materiali e relazioni terrene, ma su sensazioni e relazioni più profonde e interiori. Questo è ciò di cui ha bisogno l’attuale generazione.

Questa generazione è molto speciale e in un certo senso li ammiro.

Sono pronti per apprendere il metodo dell’elevazione spirituale, ma esso potrebbe non essere ancora pronto per loro. Ci vuole del tempo affinché si adattino al metodo ed esso a loro. Pertanto, hanno bisogno di parlarne, di mostrarlo e di ricevere suggerimenti. Spero che questa connessione avvenga presto.
[278861]

Dalla trasmissione di KabTV “Integral World”, 13/07/2018

Materiale correlato:

Dal mondo illusorio al mondo reale
Una base comune per metodi diversi
L’unicità del metodo della saggezza della Kabbalah

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed