L’effetto del femminismo

Domanda: Qual è la ragione per cui il femminismo ha dominato il mondo negli ultimi due secoli?

Risposta: Il femminismo è il risultato del fatto per cui le donne hanno sentito il bisogno di svilupparsi e partecipare al mondo. Si sono davvero impegnate ad essere non di meno degli uomini. Possono far fronte a tutto forse anche meglio degli uomini.

In generale, la concorrenza tra i sessi è assolutamente inutile. A casa, nessuno di noi compete per vedere chi sarà il migliore nell’organizzare la vita e tutto il resto. Ci è chiaro che una donna è capace di questo al di là di ogni competizione. Può fare in casa propria, in mezz’ora, ciò che un uomo non sarà in grado di fare in un giorno o, addirittura, rovinerà tutto. Ecco come siamo fatti.

Pertanto, dobbiamo sapere come e con cosa possiamo completarci adeguatamente a vicenda e, quindi, costruire relazioni l’uno con l’altro, specialmente nel nostro tempo quando noi stiamo già cominciando ad allontanarci dal superfluo e completamente inutile lavoro che ha riempito il nostro tempo. Filtreremo assolutamente tutto quello che è inutile così che rimarrà solo il lavoro più necessario.

Quindi, forse avremmo bisogno del 20% dell’intera popolazione per lanciare il sistema totale che servirà le persone e il mondo. Per il resto del tempo, saremo solo impegnati a provvedere ai nostri bisogni interiori e a capire come unirci e raggiungere la manifestazione dei mondi superiori dentro di noi. Questo, penso, sarà molto speciale e attraente per la nuova generazione.

 

[276078]

Dalla trasmissione di KabTV “Kabbalah Express”, 12/07/2020

Materiale correlato:

L’Uomo E La Donna Nel Lavoro Spirituale
L’Uomo E La Donna Sono Il Risultato Delle Proprie Radici Spirituali
L’involucro materiale e l’essenza spirituale

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed

Prossimo Post: