Le sensazioni del nostro mondo possono essere confrontate con quelle spirituali?

Domanda: Nel nostro mondo, ci sono emozioni come il primo amore, la nascita di un bambino, la risoluzione di alcuni opposti, e la soluzione di problemi complessi. Queste sensazioni possono essere confrontate con quelle spirituali?

Risposta: Si, tutto avviene nella comprensione del mondo superiore, ma in una forma molto più evidente e più forte. Questa è già Kabbalah pratica.

Quando una persona comprende le proprietà, le forze e le azioni superiori che avvengono in una forma latente, al di fuori dei nostri organi di senso terrestri, in base a ciò comincia a cambiare se stessa per sentire meglio le forze che segretamente controllano il nostro mondo.
Perciò ha l’opportunità di influenzare il suo destino e tutto ciò che succede in questo mondo. Tutti i suoi desideri nascosti iniziano a manifestarsi. Comincia a controllare il suo destino, ad andare oltre i confini del tempo, dello spazio, e del movimento.

Non lavora più con quelle forze della natura che le scienze terrestri studiano nell’ambito del nostro mondo né interagisce con esse, ma con forze e interazioni al di sopra del nostro mondo.
[274385]

Dalla trasmissione di KabTV ”Spiritual States”, 12/11/2018

Materiale correlato:
Come si possono conciliare le emozioni con la ragione?
New Life n.281 – La fonte delle emozioni ed il loro ruolo
L’unicità del Creatore – 2′ Parte

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente:

Prossimo Post: