I social network come modello di business

Domanda: Oggigiorno il compito principale dei social network è quello di tenere incollate le persone allo schermo di un televisore o di un computer per vendergli qualcosa, sebbene siano stati originariamente costruiti per migliorare la comunicazione tra le persone.

Lei pensa che sia possibile cambiare un simile ambiente virtuale? Nelle mani di chi dovrebbe essere il potere sulle persone? Cosa dovrebbero guardare? Cosa dovrebbero leggere? Cosa dovrebbero vendere? Dopotutto, tutto è già stato stabilito.

Risposta: Naturalmente, tutto è già deciso. Nessuno mi chiede cosa voglio. In breve, dovrebbe essere creato un organismo speciale di cui possiamo fidarci e che gestirà il modo in cui verremo cresciuti ed educati. Solo questo corpo può dichiarare, espandere, ridurre, cambiare e dettare ciò che dovremmo guardare e ascoltare.

Domanda: E se è nelle mani di governi o privati, allora niente funzionerà?

Risposta: I governi non esistono in quanto tali. Sono gestiti da tutta sorta di magnati finanziari e politici. Se dovesse essere nelle mani di qualcuno, certamente non nelle mani dei governi.
[274285]

Dalla trasmissione di KabTV “Communication Skills”, 7/10/2020

Materiale correlato:
La famiglia – la base per la crescita spirituale delle masse
Hai l’opportunità per scegliere il tuo destino – 1° Parte
Medium: “Il quadro ideale per un’esistenza felice”

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed