New Life n.1236 – Paura di ritornare alla vecchia routine

New Life n.1236 – Paura di ritornare alla vecchia routine
Il Dott. Michael Laitman in una conversazione con Oren Levi

Riepilogo:

La lunga disconnessione dalle nostre vecchie abitudini ha cambiato la nostra attitudine nei confronti della vita. Non siamo più gli stessi. Viviamo in una nuova era. Fino ad ora abbiamo litigato come i bambini, ma è ora di crescere. Abbiamo bisogno di limitare la partecipazione
dell’umanità in cose non necessarie e riscaldare l’atmosfera tra di noi.

Il posto di lavoro deve diventare un luogo di sfida ed avventura e la paga deve essere disconnessa dal lavoro. Una nuova routine positiva richiederà che tutti soddisfino le proprie necessità di base e che lavorino in aree di cui l’umanità ha realmente bisogno. In una società così tutti sentiranno una sensazione di equilibrio e saranno liberati dalla competizione distruttiva.

Abbiamo bisogno di sviluppare una condotta ecologica corretta, che includa l’attitudine umana verso l’aria che respiriamo e che facciamo attenzione a ciò che immettiamo nell’atmosfera. Se tutti sappiamo che lasciamo la nostra casa per imparare a vivere una vita equilibrata, non avremo niente da temere. Se non vogliamo imparare a vivere una vita equilibrata, i colpi continueranno e ci obbligheranno a farlo. L’evoluzione non si ferma.

Dalla trasmissione di KabTV “New Life n.1236 – Paura di ritornare alla vecchia routine”, 12/05/2020

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed

Prossimo Post: