La condizione per il mondo futuro
Domanda: Quale sarà la struttura politica ed economica del mondo futuro?
Risposta: Penso che le relazioni tra i Paesi dipenderanno dalle relazioni tra le persone. Non saranno così distorte quanto lo sono oggi dove un Paese è nemico di un altro. Le persone possono essere molto vicine reciprocamente.
Credo che tutto dovrebbe cominciare dalla relazione tra le persone e continuare ad espandersi finché il mondo intero non diventi un posto amichevole.
Se questo non dovesse accadere, allora credimi, sarà la natura a forzarci a farlo!
Tutti i cosiddetti virus hanno appena iniziato la loro azione. Ci saranno molti più problemi ad attenderci se non seguiamo la natura integrale.
Domanda: A questo proposito, l’Unione Europea può sopravvivere solo se si stringono rapporti di sostegno reciproco tra le persone?
Risposta: Ti puoi dimenticare dell’Unione Europea. E’ andata. E’ meglio che se ne vada da qualche parte e tu possa dimenticartene. Altrimenti, non hai idea di cosa possa fare.
Se, dopo il Coronavirus, ritorna alle sue normali attività, è terribile pensare a cosa vi accadrà! E’ meglio che si sbricioli tranquillamente. Ma non credo che sia così semplice.
[265794]
Dalla trasmissione di KabTV “Concetti di base della saggezza della Kabbalah”, 12/04/2020
Materiale correlato:
Lo scopo della Natura
New Life n.204 – La famiglia nel nuovo mondo
New Life #964 – I pionieri del nuovo mondo