Una medicina per l’umanità

Domanda: Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, 7 milioni di persone muoiono ogni anno a causa dell’esposizione a un cattivo ambiente. Si tratta di bambini sotto i cinque anni e di anziani che hanno molte malattie.

Per qualche ragione, la gente non ne parla, questo argomento è di poco interesse per chiunque. E tutti parlano del Coronavirus. Mi sembra addirittura che esista un doppio standard, come se qualcuno ne avesse bisogno.

Risposta: Certo che c’è un doppio standard. In generale, guardiamo questo virus con stupidità. Esso è una cura! Una medicina per l’umanità. Quindi non preoccuparti del fatto che sia arrivato e non pensare a quando se ne andrà via. Al contrario!

Domanda: Questa è una cura per la mente umana? Dopotutto, molti chiedono: “Come può essere un rimedio se le persone muoiono?”

Risposta: Perché pensi che morire non sia positivo?

Commento: Nessuno vuole perdere i propri cari.

Quando ho detto che ero pronto a morire, la cosa principale è che il pianeta viva, che i nostri bambini possano vivere…ho ricevuto 1.000 messaggi: “Puoi morire, lascia che la tua famiglia muoia, ma noi non vogliamo morire”.

La mia risposta: Puoi comprendere le persone. Questo è un desiderio naturale, istintivo, meschino, egoista.

Domanda: Ma perché questa medicina ha preso la forma di un Coronavirus?

Risposta: Per la società. In modo che capisca di cosa ha bisogno per cambiare.
E capirà, ma lo farà in un modo molto brutto. E se non lo capisce, ci sarà la guerra, una guerra terribile.

Quindi, è meglio lasciare che questo virus vada avanti. Purificherà gradualmente ogni cosa: noi, i nostri pensieri, le nostre anime. Sono sicuro che tutto andrà bene.

[264808]

Dalla trasmissione di KabTV “Incontri con la Kabbalah: Victoria Bonya”, 29/03/2020

Materiale correlato:
L’epidemia non è una punizione ma il rimedio
Un lieto fine per l’umanità
Le persone stanno cambiando

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed