Lo scompiglio nel sistema economico

Commento: Lei parla di una rivoluzione spirituale ma non si può negare che allo stesso tempo c’è una massiva rivoluzione nel sistema economico di tutte le nazioni.

Risposta: Senza dubbio! Ho parlato molto di questo. L’economia è impossibile senza l’ideologia e l’ideologia senza l’economia. Noi non siamo dei sognatori.

Naturalmente, cambierà l’intero sistema dell’organizzazione umana in questo mondo. Spariranno le professioni superflue che abbiamo inventato principalmente per guadagnare usando gli altri e la natura. Solo ciò che è essenziale per la nostra esistenza rimarrà. E’ chiaro che non ritorneremo alle caverne. Rimarrà solo ciò che è strettamente necessario per una una vita corretta, sana e normale, nulla di più.

Cominceremo a capire dove dovremmo concentrare i nostri sforzi e dove no. Avremo molto tempo libero e le persone cominceranno a impegnarsi nel loro sviluppo comprendendo la natura.

Questo lo afferma la Kabbalah ed era stato stabilito 5.000 anni fa. Tuttavia, non abbiamo nulla da temere circa ciò che accadrà. E’ solo che non dobbiamo fare cose inutili, bruciare benzina senza motivo, gettare materiali combustibili nell’atmosfera e così via – questo va a scapito dell’ambiente, a nostro danno, e non fa bene a nessuno. Guarda come l’atmosfera e l’acqua sono diventate più pulite ora perché abbiamo involontariamente smesso di rovinare la natura.

[264664]

Dalla trasmissione di KabTV “Concetti di base della saggezza della Kabbalah”, 05/04/2020

Materiale correlato:
Quali professioni scompariranno?
New Life n.204 – La famiglia nel nuovo mondo
New Life #964 – I pionieri del nuovo mondo

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed