Il Coronavirus sta ripulendo l’umanità

Domanda: Il Coronavirus è una forma di governo individuale o generale del Creatore?

Risposta: Il Coronavirus è la manifestazione del governo generale del Creatore perché siamo entrati in uno stadio di sviluppo chiamato “l’ultima generazione”. Voglio che questo sia ben chiaro, e la chiamo l’ultima generazione egoistica perché deve salire dal livello egoistico dello sviluppo a quello altruistico.

Domanda: Si dice che tutto nel mondo vada a vantaggio dell’uomo. Tu senti che il virus è arrivato per il tuo bene?

Risposta: Io sento che il virus è una benedizione che sta ripulendo l’intera umanità. Il nostro mondo era come l’inferno, e ora stiamo passando attraverso il purgatorio. Il prossimo livello è il paradiso quando saremo completamente uniti l’uno con l’altro attraverso connessioni gentili, che saranno la forma finale dell’esistenza umana.

Domanda: Che cambiamenti interni ha portato il virus nella tua vita?

Risposta: Mi ha condotto alla ristrutturazione della comunicazione con i miei studenti. E vedo che questo va per il meglio. Ora sono connesso con loro in una maniera più equa.

Prima avevo dai 300 ai 400 studenti che venivano a lezione qui nella nostra sede, mentre il resto erano studenti virtuali. Il virus ha reso tutti i miei studenti virtuali. Ti sto parlando ora dal mio ufficio, e sono felice di continuare a condurre le mie lezioni in questo modo per altro tempo. Lasciamo che i miei studenti, milioni in tutto il mondo, mi ascoltino attraverso Internet.

[263740]

Dalla trasmissione di KabTV “Il Coronavirus sta cambiando la realtà”, 26/03/2020

Materiale correlato:
Il Coronavirus è solo l’inizio?
Il virus addolcisce i nostri cuori
Coronavirus: il boomerang della natura

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed