Dal profondo della Natura

Domanda: C’è una categoria di persone che sostengono varie teorie cospirative, che credono che tutti i virus non appaiano in natura ma nei laboratori del Pentagono, e hanno i loro unici obiettivi speciali nel campo politico ed economico.

Come spieghi a tali persone riguardo la connessione, l’integralità e il fatto che ognuno di noi deve cambiare in questo sistema?

Risposta: Solitamente non mi rivolgo a certe persone. Capisco da dove arrivano certi pensieri e non le biasimo.

Tutto viene dalle profondità della natura. Questi pensieri riguardo l’America e anche di più riguardo gli ebrei, Israele, riguardo la cospirazione globale e i segreti sono interni alla natura umana.

Questo deriva dal fatto che un gruppo di persone, che si chiamano “Israele”, cioè coloro che sono “rivolti direttamente al Creatore”, hanno una comprensione dell’integralità del mondo. Essi hanno continuato a pensare a questo e a parlare e sviluppare questa metodologia che è chiamata Kabbalah.

E il genere umano non vuole accettarla, perché questo lo forza a salire al di sopra del proprio egoismo, al di sopra della propria natura. Quindi, è diviso in due parti: coloro che aspirano all’integralità del mondo, alla rivelazione di uno stato buono e perfetto della natura e tutti gli altri che sono pronti ad ascoltare solo il loro egoismo e fare ciò che gli dice.

Vedi cosa scrivono nei giornali e come pensano. Lasciali stare così e lascia che il virus faccia il suo lavoro.

E noi parleremo dell’integrità del mondo attraverso una speciale struttura chiusa da cui possiamo stimolare le forze buone della natura e le persone inizieranno a pensare diversamente.

Vi auguro buona fortuna, in modo che il virus passi oltre attraverso l’aria, non cada su nessuno e non si attacchi a voi. Siate in salute! Pensiamo l’uno sull’altro, che tutti noi vogliamo illuminare il mondo e così elevarlo a uno stato spirituale.

[263735]

Dalla trasmissione di KabTV “Concetti di base della saggezza della Kabbalah”, 15/03/2020

Materiale correlato:

Il Coronavirus e l’antisemitismo
Come sarà il mondo dopo l’epidemia?
La natura separa gli egoisti

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed