Il regalo della natura

Osservazione: Siamo sempre separati internamente, nessuno si cura di nessuno. La natura stessa ce lo ha dimostrato nella sua manifestazione esterna, obbligandoci a restare a casa per diverse settimane.

Il mio commento: E’ come se la natura ci avesse detto: se non potete connettervi correttamente, allontanatevi, fatevi da parte.

Credo che si sia trattato di un grande regalo da parte della natura. Immagina che se prima investivamo l’80% del nostro sforzo per sopprimere la natura, peggiorando in questo modo la situazione della gente, della società e dei paesi, producendo armi costantemente, distruggendo le risorse naturali ecc … durante la quarantena abbiamo sentito le conseguenze positive del fatto che la gente sia rimasta a casa.

Osservazione: Non ci avevo fatto caso prima, ma sembra che quasi dappertutto i conflitti militari si fossero fermati. Non ho dati certi, ma credo che sia successo proprio questo.

Il mio commento: Perché dobbiamo lottare? Immagina di invadere un altro paese, cos’altro farai? Sono solo giochi per riscaldare un poco l’ego umano.

[262921]

Dalla trasmissione di KabTV “Il Coronavirus sta cambiando la realtà”, 19/03/2020

Materiale correlato:
Cosa ci insegna il Coronavirus
Dov’è la salvezza dal Coronavirus?
La quarantena è il primo passo verso il superamento della crisi

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed