Sentire il gioco del Creatore

Domanda: Ci sono eventi che percepiamo come giusti o sbagliati, buoni o cattivi. Dipende dalla nostra percezione, o c’è un “sistema” del bene e del male?

Risposta: Il male non esiste, e i cosiddetti effetti negativi sono necessari solo per spingerci verso lo scopo della creazione, per metterci in movimento.

Se senti un impatto su te stesso, dovresti prima metterlo in relazione con il Creatore e cercare di unirti ai tuoi amici ancora di più nonostante questa influenza. E poi, guarda cosa succede con l’impatto negativo: rimane o gradualmente scompare come nebbia? Da questo, inizierai a sperimentare il gioco del Creatore. Questa non è psicologia, ma forze che agiscono in natura.

Quindi, prima prova a risolvere eventuali effetti negativi con l’aiuto del gruppo, in una maggiore connessione con loro.

Questo è ciò che facciamo in ogni lezione quotidiana di Kabbalah. Guarda le nostre lezioni, anche se a volte all’inizio possono sembrare difficili, confuse, troppo interiori. In queste lezioni studiamo l’impatto del Creatore su di noi e la nostra reazione corretta che ci conduce allo scopo: alla rivelazione del Creatore.

Rivelare il Creatore è rivelare il sistema di governo, rivelare la causa di ciò che sta accadendo in noi, a noi, ieri, domani, prima della vita, dopo la morte, ecc. Questo è il tema della scienza della Kabbalah.
[240193]

Dalla lezione di Kabbalah in lingua russa, 14/10/2018

Materiale correlato:
Tutta la correzione avviene nell’unione
Il Creatore in ogni oggetto del nostro mondo
“Vieni e vedi” una nuova realtà

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: