L’uragano Florence


Dalla mia pagina Facebook Michael Laitman – 12/09/2018

Il Governatore del North Carolina, Cooper, ha allertato i residenti della costa orientale degli stati Uniti che sarebbero rimasti senza energia elettrica per giorni, dato che sarebbe arrivato l’uragano Florence, il quale avrebbe portato con sé pericolose tempeste e piogge sia sulla Carolina del Nord che su quella del Sud.

Anche se mancasse l’energia elettrica, noi abbiamo in mano un potere più grande che dobbiamo imparare a controllare.

Come sto dicendo da molti anni, viviamo in un unico sistema integrato. Per noi è difficile riconoscere che tutti i livelli della Natura sono interconnessi e interdipendenti. Partendo dalle piante e dai minerali della Terra sino ad arrivare al pensiero e al comportamento umano, compreso tutto ciò che sta in mezzo.

All’interno del sistema della Natura, gli esseri umani rappresentano una componente altamente qualitativa e il modo in cui ci relazioniamo tra noi ha un impatto su tutti gli altri livelli della Natura. È un’influenza indiretta e complessa, ma, proprio perché è difficile per noi da identificare, è così vitale per l’equilibrio della Natura.

Non comprendiamo bene come e perché le placche tettoniche della terra si stiano spostando proprio ora, dopo milioni di anni, e neppure come mai il mantello terrestre incorpori composti volatili dall’atmosfera, oppure perché provengano radiazioni dal centro del pianeta.

Ma se vedessimo il funzionamento interno del sistema della Natura, capiremmo quanto questo sia basato sulle relazioni umane. Vedremmo che la legge della Natura di equilibrio e omeostasi deve essere rispettata anche a livello umano.

Il pianeta si sta risvegliando e lavora per portarci all’equilibrio tra noi e il resto della Natura.

Maggiori informazioni su “Why Nature Will Always Win” >>

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed