I segreti di una gloriosa sapienza

Baal HaSulam, Gli scritti dell’ultima generazione: “Questo concetto è chiarito in quasi 2.000 pagine che spiegano tutti quei segreti della Torah che l’occhio umano non può vedere. Farà capire a ogni persona la sua naturalezza, poiché vedrà che sono le parole del Signore, perché i segreti di una gloriosa sapienza attribuita alla profezia testimoniano la sua naturalezza.”

La saggezza della Kabbalah è una grande conoscenza del sistema di governo, della forza superiore e di come possiamo essere inclusi in questa forma di governo, come possiamo influenzarla e come lei può influenzare noi. Cioè, quando una persona sale al livello del Creatore. È scritto: “Alzati su di me”.

Penso che l’umanità non attraverserà queste terribili sofferenze per riconoscere questa meravigliosa opportunità e inizierà a salire su questa scala.

Domanda: Quando Baal HaSulam parla di “I segreti della Torah che l’occhio umano non può vedere”, intende la Luce che Riforma che “Farà realizzare a ogni persona la sua naturalezza” risvegliandola gradualmente a questo? Cioè, in un modo o nell’altro, è questo un passaggio al punto nel cuore?

Risposta: Sì. Solo attraverso sensazioni graduali.

[213684]

Dalla trasmissione di KabTV “L’ultima generazione” del 10/07/2017

Materiale correlato:
Lo Zohar: Il programma di controllo del “Computer” della creazione
Schiavitù volontaria: Realizzare le leggi della natura
I segreti del Libro della Torà

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: