La Torah rivela l’eternità

Dalla Torah, (Deuteronomio 29:08): “Osservate dunque le parole di questa alleanza e mettetela in pratica, perché abbiate successo in quanto farete.”

La Torah ci fornisce condizioni molto complesse e serie per correggere l’egoismo. Ma dobbiamo fare di tutto per compierle. La realizzazione è necessaria dentro alla persona attraverso la correzione della sua natura egoistica, affinché possa arrivare alla connessione e mostrare al mondo intero la possibilità dell’unione, di cui l’umanità ha tanto bisogno oggi.

Allora, in realtà, porteremo la Luce superiore al nostro mondo. Mentre adesso ancora esistiamo nel mondo fisico, in seguito ci eleveremo e riveleremo il mondo a venire, così come è scritto: “Rivela il tuo mondo mentre sei ancora in vita”, ed inizieremo la nostra esistenza in questo mondo.

Una volta che ciò accadrà, il concetto psicologico di vita e morte svanirà. Tutto diverrà un’esistenza eterna al di là del tempo, dello spazio e del movimento. Dobbiamo arrivare a questo. La Torah rivela l’eternità per noi.

[211818]

Dalla trasmissione di KabTV “I Segreti del Libro Eterno”, 28/12/2016

Materiale correlato:
La Torah: Il sistema di connessione fra il Creatore e la creazione
Il patto con ogni generazione
Le Quattro Lettere Che Compongono Il Nome Del Creatore E Le Tre Linee

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed