I Kabbalisti sanno tutto

Dr. Michael LaitmanDomanda: Come facevano i Kabbalisti che sono vissuti 5000 anni fa a conoscere i dettagli precisi e impossibili riguardo al corpo femminile? Dopo tutto, non erano medici.

Risposta: Prima di tutto, nel nostro periodo sono state trovare prove negli scavi archeologici che migliaia di anni fa delle persone avevano anche fatto interventi chirurgici al cervello.

Essendo in connessione con la saggezza della Kabbalah, i Kabbalisti conoscono tutto questo non dal nostro mondo. I Kabbalisti non sono stati coinvolti nella la ricerca fisiologica delle donne e degli uomini. Loro hanno raggiunto le caratteristiche superiori della natura, di cui noi siamo il risultato. A questo proposito, i Kabbalisti avevano una conoscenza assoluta e potevano parlare del corpo maschile e femminile da una consapevolezza fondamentale.

Per tutti coloro che stanno cominciando a studiare la saggezza della Kabbalah, non è facile collegare subito il nostro mondo con il mondo superiore, con le forze che ci gestiscono. Le forze che creano il corpo umano la sua forma esterna e gli organi interni, disponendoli al loro posto, connettendoli tra di loro, costringendoli a funzionare correttamente, e dopo, accoppiano gli uomini e le donne, al fine di dare nascita, prendersi cura, e così via.

Tutto questo avviene sotto l’influenza delle forze superiori. Quando noi raggiungiamo il sistema superiore, non abbiamo più bisogno di imparare ciò che sta accadendo nel nostro mondo perché sappiamo esattamente ciò che sta accadendo in esso dalla comprensione di come il sistema più alto organizza tutto e lo porta giù nel nostro mondo.

Quindi, nel nostro mondo, noi eseguiamo assolutamente le istruzioni delle forze superiori, non abbiamo alcuna possibilità di operare in altro modo. Un Kabbalista che ha una connessione con il mondo superiore vede ciò che sta accadendo da quell’altezza e sa subito anche ciò che sta accadendo nel nostro mondo. Non è un segreto per lui e non lo mette in dubbio per niente.
[192323]

Dalla lezione di Kabbalah in russo 4/24/16

Materiale correlato:
Cosa è successo ad Eva quando Adamo si è frammentato?
La piramide del mondo
Unirsi dentro le due forze della natura

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed