Un rigido programma di gestione

Dr. Michael LaitmanDomanda: Se il Creatore è una forza, una legge e un codice nascosto, i Kabbalisti sono dei programmatori spirituali che imparano a leggere il codice nascosto dell’universo per inserire modifiche nel programma di gestione?

Risposta: I Kabbalisti non inseriscono cambiamenti nel programma di controllo. Non hanno il diritto di farlo e non possono farlo.

Il rigido programma di gestione è immutabile. L’unica cosa che i kabbalisti possono fare è cambiare se stessi! Così loro inseriscono un parametro positivo nel sistema con cui affrettano e accelerano il sistema in modo da essere più piacevole e facile per tutti.

Vi è un certo campo nel programma all’interno del quale è possibile cambiare il suo movimento in una direzione più positiva o più negativa inserendosi e partecipando correttamente in quel campo.

Se il programma funziona in un certo modo e poi ad un certo punto viene cambiato e tu cominci a muoverti tra il più e il meno, un po’ su e un po’ giù, accelerando i tuoi movimenti o rallentandoli, tu raggiungi finalmente l’ultimo traguardo.

Un rigido programma di gestione

Essendo parte di esso, correggendo te stesso e diventando un elemento positivo in quel sistema, questi influenza tutti gli altri in modo positivo.
[187445]

Dalla lezione di Kabbalah in russo 13/03/16

Materiale correlato:
La Kabbalah è la saggezza della realtà superiore
Il programma ed il programmatore
Il Sistema operativo Spirituale: Avvicinarsi alla finestra successiva

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed