Diventa il maestro del tuo mestiere

Dr. Michael LaitmanCommento: Di recente sei stato a sollecitare e ad incoraggiare gli studenti e a dirci che non stiamo facendo del nostro meglio, che non stiamo lavorando duramente come avremmo potuto e che non stiamo avanzando. C’è la sensazione che non siamo compatibili con la tua velocità.

Risposta: Vorrei che i miei studenti si impegnassero nella realizzazione personale. La realizzazione personale è quando si lavora per il gruppo, che in questo modo si incendia e comincia ad operare grazie a voi. Non c’è altro modo.

Il mio ruolo è quello di portare il gruppo kabbalistico ad uno stato in cui la gente capirà chiaramente quali sono i loro problemi, qual è il loro ruolo, come si riempiono e come dovrebbero utilizzare i dati che riceviamo, nel modo migliore e più efficiente. Tutto deve essere scoperto nel loro interno.

Potranno anche diventare esperti prima di entrare nel mondo superiore. Saranno, almeno, maestri nei livelli in cui ci troviamo oggi, nel senso che diventeranno indipendenti.
[165879]

Dalla trasmissione di Kab TV “I Segreti del Libro Eterno” 06/05/2015

Materiale correlato:
Passare avanti la Luce come in una catena
Come è stato temprato l’acciaio

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed