La verità sul boicottaggio di Israele, Parte 6

Dr. Michael LaitmanDomanda: Le contromisure ci aiuteranno nella lotta contro il boicottaggio?

Risposta: Cosa possiamo dire? Siamo dei bravi figlioli; non meritiamo di essere trattati così? Le persone sentono istintivamente dentro di loro che noi siamo la fonte di tutti i guai. Un qualche studente Britannico, che non sa la ragione per cui non gli piacciamo, ci odia. Il fatto è che gli sembra che il male arrivi da noi.

Domanda: In che modo esattamente la nostra unione cambierà la situazione?

Risposta: Baal HaSulam ne ha scritto alla fine dell’ “Introduzione al Libro dello Zohar“. Tutto quello che sta succedendo al popolo di Israele si estende alle nazioni del mondo. In quanto, sia che lo vogliamo oppure no, noi siamo in contatto con la fonte della forza superiore. Quindi, se ci allineeremo a questa forza, allora l’abbondanza ci raggiungerà dall’Alto e da noi passerà agli altri popoli. Il che cambierà il loro atteggiamento nell’essere amichevoli, più o meno. Se daremo forma a delle buone relazioni reciproche tra di noi, creando una certa coesione con la fonte della Luce, con la forza superiore, allora riusciremo veramente a “riversare” la forza buona e positiva sull’umanità, e poi è sicuro che le persone ci ameranno.

Deve ancora arrivare.

Dall’altra parte, se non ci uniremo nel modo appropriato, ci allontaneremo dalla connessione con la forza superiore e allora trasmetteremo l’atteggiamento negativo ai popoli invece che l’atteggiamento positivo. Da noi sgorgherà il vuoto e niente di più. In questo caso, le persone sentiranno nel subconscio che non abbiamo risposto alle loro aspettative interiori.

Continua….
[160981]

Da Kab.TV “Sul Boicottaggio di Israele” 03.06.2015

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed