L’uomo in un mondo globale

Dr. Michael LaitmanDomanda: Che cos’è il mondo globale?

Risposta: Questo è il nostro mondo in tutti i suoi possibili tipi di connessioni con se stesso. Dobbiamo indagarlo per sentire la sua natura universale globale, sentirci come una parte di esso, diventare come esso, e trasformare in creatura i suoi componenti utili.

Domanda: Per cosa una persona semplice avrebbe bisogno di questo?

Risposta: Per diventare parte del mondo. Senza questo, tu non puoi svolgere la tua missione, tuttavia, prima o poi le leggi severe della natura ti porteranno a questo per la via della sofferenza.

In primo luogo, è necessario essere utili alla società, perché tu sei una parte di essa, e non puoi sfuggire. Nella società deve prevalere la piena comprensione che è integrale e tutti all’interno dipendono assolutamente da tutti. Quindi, questo obbliga tutti ad essere coinvolti nell’educazione integrale, nella saggezza della connessione, perché altrimenti non sarà possibile per te ottenere nulla dalla società.

Inoltre, se tu non vorrai partecipare a questo, potrai andare al di fuori del quadro della società. Potrai fare quello che vuoi, ma nessuno ti servirà e nessuno ti aiuterà con nulla. Attraverso la tua mancanza di partecipazione, avrai attaccata un’etichetta di rifiuto di te stesso.

[159731]

Da Kab.TV “Conversazioni con Michael Laitman” 13.05.2015

Materiale correlato:

Globalità: Che cos’è?
Lezione virtuale – Fondamenti della Società Integrale – 07.04.2013

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: