Uomo — L’elemento ridondante nel sistema

Dr. Michael LaitmanOpinione (Vasily Tyutin, pubblicista): “Siamo alla vigilia di un nuovo ordine socio-economico. La produttività e la produzione eccessiva sono in crescita, e la crisi che stiamo affrontando riguarderà macchine e robot che sostituiscono l’uomo in diversi lavori.

“Non avremo più bisogno l’uno dell’altro. L’uomo non sarà in grado di vendere il suo lavoro e sarà solo un potenziale consumatore. Miliardi non saranno in grado di offrire qualcosa tra di loro o al sistema, diventando totalmente inutili, in cerca di cibo e di servizi sociali. I mezzi principali globali per regolare il sistema saranno il regolamento della popolazione o condurre guerre che elimineranno le persone in esubero. La versione alternativa del futuro può essere un sistema che non abusa delle persone ridondanti.”

Il mio commento: Il sistema sociale futuro sarà integrato, basato sul rapporto completamente volontario e uguale, a somiglianza della struttura del governo superiore del mondo. Impariamo come costruire e gestire questa struttura sociale attraverso la pratica di accettare e attuare la scienza della Kabbalah.
[159369]

Materiale correlato:

Quando la tecnologia è inutile
I robot toglieranno il lavoro alle persone

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed