Il potere illimitato della mente

Dr. Michael LaitmanIl genetista Bruce Lipton afferma che una persona può superare qualsiasi malattia usando il potere della mente, e che una mente focalizzata può effettuare cambiamenti nel codice genetico del corpo.

I medici conoscono da secoli l’effetto placebo: se si crede nel potere di alcune medicine, una persona può cambiare i processi fisici nel suo corpo, fino al livello molecolare, cambiando così anche il codice genetico. Ciò può essere ottenuto in diversi modi: con una dieta speciale, dall’influenza di un mezzo potente o da esercizi specifici. Però Lipton crede che l’effetto più potente sulla nostra salute adesso sia la mente.

La differenza principale fra l’uomo e le altre creature viventi è che l’uomo può cambiare il suo corpo e guarire se stesso dalle malattie ereditate mentalmente istruendo il corpo. Il problema è che solo pochi di quelli che credono nel potere di auto-guarigione usando il potere della mente, veramente credono in esso e quindi hanno successo. La maggior parte delle persone inconsciamente nega questa possibilità. Allo scopo di ottenere l’auto-guarigione, dobbiamo superare la barriera posta davanti al nostro subconscio in modo che saremo in grado di influenzare la nostra mente e quindi i processi cellulari e il codice genetico.

Il mio commento: Credo che nulla sia più forte del potere della mente, e che sia più facile controllare questo potere in un collettivo quando una persona si annulla, abbassa la barriera psicologica, e permette agli altri di influenzarlo.

[158229]

Materiale correlato:

“Un nuovo studio dall’Università di Princeton”: I pensieri influenzano la materia
La corrente del pensiero

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: