L’algoritmo della verità

Dr. Michael LaitmanNelle notizie (Infowars): “Il nuovo sistema di posizionamento che sarà utilizzato al posto di ciò che era stato determinato a essere ‘la verità’ come strumento di ordinamento. Questa mossa orwelliana apre la porta a Google ad omogeneizzare il pensiero e diventare l’arbitro globale della verità, con la possibilità di inviare contenuti dichiarati come ‘falsi’ nella pattumiera dell’oscurità.

“I termini della classifica si riferiscono alla posizione in cui un particolare sito appare nei risultati di una query di ricerca del motore. Un sito o una pagina web si dice che ha un posizionamento più elevato quando appare più vicino alla cima della lista dei risultati forniti da una ricerca. Sotto l’attuale set up di Google, più alto è il numero di link in entrata ad un sito web o una pagina, più alto è il ranking. Il contenuto è considerato altrettanto, ma gran parte di esso riguarda la popolarità.

“Un documento pubblicato di recente da Google descrive come ci si sta preoccupando di questo, dando ad ogni sito web o ad una pagina un ‘punteggio verità’ determinato contando il numero di ‘fatti inesatti’ sulle sue pagine. Un sito web con pochi ‘fatti falsi’ sarà considerato affidabile e sarà in grado di salire in classifica. Il punteggio calcolato per ogni pagina sarà riconosciuto come la sua notorietà – in base al punteggio di affidabilità.

“Il software Google intercetterà attraverso la sua nuova conoscenza Vault, una banca dati automatizzata che attualmente è stata riconosciuta come il più grande negozio di conoscenza della storia umana. La conoscenza Vault raccoglie e unisce informazioni su Internet in base ai “fatti” sul mondo, e sulle persone che vivono in esso. Questi sono fatti su cui il software concorda e li ritiene acquisiti come veri, in base al loro essere accettato come verità dalla maggioranza delle persone.

“I siti web che contengono informazioni contraddittorie a ciò che c’è nella conoscenza Vault, saranno riconosciuti come ‘falsi’ e saranno spinti in fondo alla classifica, dove pochi bulbi oculari si avventureranno ad andarci.”

Il mio commento: Tutto si sta dirigendo verso la completa sottomissione della persona… Questa è la chiamata dell’egoismo. Se non fosse per lo scopo della creazione di portare tutti alla somiglianza con il Creatore, attraverso la realizzazione della irrilevanza della nostra natura, allora naturalmente, il piano di gestione di Google avrebbe successo. [155734]

Materiale correlato:

“Il capitalismo e la democrazia non sono compatibili in Internet”
Benvenuto al riconoscimento del male

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed