Muri e fossati in tutto il mondo

Dr. Michael LaitmanNotizia (tratta da KM.ru): “Il mondo sta scavando trincee, si divide in regioni, che sono piene di torri di guardia. L’Ucraina sta costruendo un muro per fermare l’invasione della cavalleria armata proveniente dalla zona degli Altai in Russia. Si scavano trincee lungo il confine con la Transnistria. Il Turkmenistan sta costruendo un muro lungo il suo confine con l’Afghanistan per proteggersi dall’Isis e dai talebani.

L’Iran sta pensando di innalzare un muro che lo separi da Afghanistan e Pakistan, per le stesse ragioni. L’Arabia Saudita sta costruendo un muro gigantesco lungo il confine con Iraq e Yemen, per evitare l’infiltrazione di terroristi. L’Egitto sta costruendo una trincea per separarsi da Gaza. Israele ha già costruito tutto ciò.

Questa situazione pare sintomo del collasso del progetto della globalizzazione. La degenerazione di istituzioni internazionali moderne (ONU, Unione Europea, Fondo Monetario Internazionale, WTO ecc.) è un ulteriore indizio di questo male. La guerra di sanzioni contro la Russia sta imperversando. Presto dimenticheremo il significato che aveva la parola ‘globalizzazione’ “.

Il mio commento: Perché accade tutto questo? Perché il progetto della globalizzazione fu ideato egoisticamente, per trarre profitto e non per il bene di tutti. E finché questo sarà il suo obiettivo, continueremo a cadere.
[154711]

Materiale correlato:

Imparare a capire il linguaggio della Natura
La grande depressione del XXI secolo

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed