A proposito del pericolo del cibo geneticamente modificato

Dr. Michael LaitmanLa Torà, “Levitico,” 19:19: Osserverete le Mie leggi: non farete accoppiare il vostro bestiame con bestie di specie diverse, non seminerete il vostro campo con semi di specie diverse, e non indosserete vesti intessute con fili shaatnez diversi.

Nei nostri tempi facciamo esattamente l’opposto creando dei cibi geneticamente modificati. Questo fenomeno ha preso piede nel processo generale di distruzione dell’umanità. Siamo cambiati enormemente e non immaginiamo nemmeno come il consumo di questi cibi ci stia influenzando.

Se compro un chilogrammo di pomodori e li tengo in cucina a temperatura ambientale e rimangono come li avevo comprati un mese fa, questo è un segno che non sono vivi. Si tratta di qualcosa che non ha in sé della vitalità!

Pomodori come questi, che non maturano e che non hanno vita, sono del cibo di cui il corpo, in linea di principio, non ha bisogno poiché, effettivamente, si tratta di un insieme di ogni genere di componente chimico. E anche se dà nutrimento al mio corpo, non è assolutamente ciò che si dovrebbe fare della natura. Finalmente, solamente adesso stiamo iniziando a scoprire in quale maniera queste azioni ci influenzano, se c’è una connessione tra loro, e come influenzano la moralità sociale ed il nostro modo di vedere il mondo.

Insieme a questo, dentro di me ci potrebbe essere una sostituzione non solo dei programmi interni ma anche degli elementi stessi del mio corpo. C’è stato un periodo, 10-15 anni fa, in cui pensavamo che i virus immessi nei computer dagli hacker potessero danneggiare solamente i programmi dei computer, ma non il sistema in se stesso. Alla fine, ci siamo resi conto che possono danneggiare anche i computer stessi.

Non immaginiamo le conseguenze del consumo di cibo geneticamente modificato. Niente nel mondo dovrebbe essere cambiato in questa maniera. Ma, invece, allontanandoci dalla natura, stiamo incominciando a capire in quale vicolo cieco siamo entrati. In altre parole, questa è la legge della negazione. E anche se la nostra “bestia” non sta soffrendo in modo particolare, l'”umano” che c’è in noi peggiorerà ancora e ancora. Ed è che così che sarà con tutto! In caso contrario, non ci potrà essere alcun riconoscimento del male.
[149567]

Da Kab.TV “I Segreti del Libro Eterno” 09.04.2014

Materiale correlato:

Le verdure deformi sono prodotte dall’ingegneria genetica, non dalla Natura
“Gli OGM potrebbero causare ‘la fine irreversibile della vita sulla terra”

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: