L’era dell’anti-liberalismo

Dr. Michael LaitmanOpinione (Eugene Chernich, commentatore): “C’è stata un alleanza transatlantica tra i Rothschild (una tenuta di oltre 3,2 miliardi di dollari) e i Rockefeller (un miliardo in meno). Ma la famiglia numero uno era la Baruch. Forse il loro stato finanziario era inferiore a quello dei Rothschild e dei Rockefeller, ma la situazione nella parte superiore della scala finanziaria globale è la più alta e la più seria.

“Nel 1613, hanno creato la Standard Chartered Bank – la banca delle banche! Il vero potere è un potere segreto. I Rothschild continuano a guidare l’economia. Il passo successivo è la rimozione del ‘denaro recente,’ e questa confisca ritarderà il crollo dell’economia mondiale per 5-10 anni.

“Così, le vecchie famiglie hanno unito le loro forze per rimuovere i nuovi arricchiti finanziari. In generale, il corso anti-liberale sta guadagnando forza nell’economia mondiale. Un’era completamente nuova – l’era dell’anti-liberalismo – si sta rivelando davanti ai nostri occhi”.

Il mio commento: Qualunque cosa loro decideranno in silenzio tra le famiglie in cima, la natura sta portando la creazione alla somiglianza con la forza superiore, il raggiungimento della proprietà di dazione e amore. Questo avverrà in due modi o forzatamente o volontariamente, e chiunque potrà scegliere, dai Rothschild, Rockefeller, Baruch, fino ai più poveri!
[153242]

Materiale correlato:

“La piramide della ricchezza globale”
I più ricchi hanno il debito più grande

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed