Una vittoria per la marijuana è una perdita per tutti

Dr. Michael LaitmanNelle notizie (MercatorNet): “Il trattamento della marijuana nei media popolari, in contrasto, è spesso caratterizzato da relazioni sciatte, e sempre più sembra avere una corsia di favore per la canonizzazione come panacea di tutti i mali medici, economici e sociali. Ventitre stati e il Distretto di Columbia hanno ora leggi che legalizzano la marijuana in qualche forma.

“Anche solo marijuana medica, la quale rimane problematica, come spiegato in un articolo precedente da MercatorNet, aumenta la disponibilità dell’erba tra gli adolescenti. Un’indagine in 2014 di adolescenti nel Colorado nei centri di trattamento per l’abuso di sostanze, ha trovato che 74 percento hanno ottenuto la loro erba da un paziente usando marijuana medica.

“L’idea che la marijuana è meno nociva del tabacco è un mito. Inoltre la legalizzazione sarà accompagnata da un maggiore uso di marijuana essendoci più individui a soffrire i suoi effetti sconvenienti, colpendo i bambini in modo sproporzionato. Questa si occuperà di un colpo devastante per la salute nazionale a lungo termine degli Stati Uniti – sia medica che economica – influenzando negativamente la produttività sul posto di lavoro, il rendimento scolastico, la salute comportamentale e somatica, la sicurezza automobilistica, la genitorialità e il funzionamento della famiglia.

Il mio commento: Non ci sono altri metodi per calmare le masse di disoccupati, scontenti, arrabbiati! È al di là dal potere degli Stati Uniti per aumentare il loro livello di formazione generale. La cosa principale è quella di placare gli animi. Questo è ciò che fa questo farmaco “innocuo”.

Tutto questo sta accadendo sotto la bandiera della lotta per la salute delle persone, per smettere di fumare sigarette! Quindi, è impossibile incolpare lo Stato per le azioni dannose!

[151842]

Materiale correlato:

Fate affidamento sulla Luce Superiore e non sulle droghe
“Gli Stati Uniti riducono le sentenze per alcuni reati di droga”

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed