La macchina da scrivere del Creatore

Dr. Michael LaitmanContinuazione del post “Il mondo che non ha un luogo”

L’intera matteria – l’inanimato, il vegetale, la natura animata, e le persone, vogliono godere. Consciamente o inconsciamente, tutti vogliono solo una cosa: sentirsi bene in ogni momento. Questo è il desiderio naturale di tutti.

Domanda: Ora mi sforzo di stare bene. Come si relaziona questo alle lettere?

Risposta: Le lettere scendono nella tua materia, il desiderio di ricevere e stampano le loro impressioni in esso. Le lettere vengono da noi in ogni momento. Come i tasti di una macchina da scrivere, continuano a colpire la materia, il desiderio di godere, e tu stai costantemente ricevendo diverse impressioni, desideri e pensieri da queste. Ognuno è così.

Domanda: Ma come fanno le lettere a colpirmi? In cosa?

Risposta: Ora siamo in uno studio televisivo; l’equipe lavora intorno a noi, e altri eventi si svolgono dietro le mura. Le lettere stampano tutto questo sulla materia inanimata, vegetale, animata ed umana in modo che tutto ciò esistesse e si sviluppasse in una certa direzione.

Siamo tutti attivati con l’aiuto di chi in qualche modo dall’alto colpisce i tasti della sua macchina da scrivere, a stampando il testo, e in base a questo testo agiamo. E’ come il codice di un programma per computer.

Domanda: Questo codice mi attiva?

Risposta: Sì. Esso definisce tutto ciò che tu vorrai, quello che penserai, ciò che deciderai, ciò che farai, e ciò che ci sarà. Tutto avviene all’interno di questo codice. Tutto! Pertanto, tutti vogliono conoscere le lettere, ma non sanno cosa sono.
[151292]

Da Kab.TV “Una Nuova Vita” 21.12.2014

Materiale correlato:

Lettere nere su fondo bianco
Lo sforzo di scrivere le lettere del lavoro

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed