“Tamagotchi” – Il gioco del futuro?

Dr. Michael LaitmanDomanda: Uno dei fenomeni più comuni fra i giovani è il costante aggiornamento del loro status nei social network. Il più delle volte io posto le mie foto, a più amici che ho. Quest’azione sembra essere l’espressione di una tendenza a collegarsi, ma in realtà, è un processo a sé.

Risposta: Dato che il desiderio di connettersi è stato risvegliato nelle persone, esse sentono un’attrazione verso i mezzi di comunicazione. Nel frattempo, questo processo è in una fase transitoria perché essi non sanno come utilizzare questi attrezzi correttamente. Il loro desiderio non è stato esaminato a sufficienza, non è ancora maturo, e i mezzi di comunicazioni non sono ancora compatibili con le esigenze e le giuste richieste che vengono scoperte.

Quando cominciamo a plasmare una connessione tra noi come un virtuale “Tamagotchi” in cui ognuno contribuisce con la sua preoccupazione, calore, e bellezza, poi sentiremo che le nostre vite si trovano precisamente lì all’interno di questa connessione. I nostri corpi sono qui, e la mia coscienza, il mio vero sé, è lì.

Commento: Il giocattolo Tamagotchi richiede la mia preoccupazione, ma non dà nulla in cambio.

Risposta: Chiaramente, la plastica rimane la plastica. Considerando che un livello umano esiste sopra di me ed è più grande di me. Da quello ricevo un milione in più delle volte che investo. Inoltre, non rimane in un posto, però con la mia anima, mi trovo lì, in connessione con tutti. E non siamo solo tanti, ma insieme diventiamo qualcosa che scioglie e diventa un corpo.

Da tante parti, grazie al calore fra loro, un corpo viene creato. E tutti ricevono la consapevolezza, la comprensione, il sentimento, e il calore di tutti. Il nuovo livello di esistenza dell’umanità è come questo. E spero che i mezzi di comunicazione ci aiuteranno a raggiungerlo il più rapidamente possibile.
[146826]

Dal programma “Una Nuova Vita” 12.02.2014

Materiale correlato:

All’interno di un singolo campo di forza spirituale
Sistemi di connessione analogici (superiori) e digitali (inferiori)

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed